domenica 24 novembre 2013

Adriana Poli Bortone portavoce del Movimento per Alleanza Nazionale;

0
riunione AN
(La Destra )Adriana Poli Bortone è stata nominata portavoce del Movimento per Alleanza Nazionale; coordinatore del programma sarà Roberto Menia, tesoriere Domenico Nania, organizzazione Roberto Buonasorte, coordinatore dei movimenti giovanili Luca Romagnoli.
Queste le decisioni scaturite dalla riunione di ieri a Roma, la prima tra gli otto fondatori del Movimento (Buonasorte, Buonfiglio, Menia, Nania, Poli Bortone, Romagnoli, Storace e Tofani) a seguito del deposito dell'atto costitutivo e della manifestazione di sabato scorso al Parco dei Principi di Roma, che di fatto ha segnato la rinascita di An.
Questi incarichi, secondo l'atto costitutivo del Movimento, avranno validità fino all'Assemblea costituente che sarà convocata dagli stessi fondatori.
Dalla riunione di ieri, è scaturito inoltre un ‘Appello all’unità della destra italiana’, varato e sottoscritto dagli otto fondatori. Ecco il testo completo dell’Appello:
“Il 9 novembre e' nato il Movimento per Alleanza nazionale, per ridare vita alla grande speranza di restituire agli italiani un soggetto politico unitario di destra. Rivolgiamo un appello a tutti gli Italiani, a quelli che credono nella sovranita' della Nazione e nei valori perenni della tradizione.
È ora che il popolo ritorni protagonista e si riprenda le chiavi di casa. I sacrifici che ci vengono chiesti devono essere gestiti sotto il controllo dei rappresentanti del popolo e non da chi nessuno ha votato e nessuno ha scelto. Per tutto questo auspichiamo che anche Fratelli d'Italia voglia contribuire insieme a noi all'unità della destra nel nome del simbolo di Alleanza nazionale.
Non è più il tempo delle divisioni a destra, non possiamo più permetterci di lasciare i destini dei nostri figli nelle mani di chi ci ha ridotto nella situazione di difficoltà in cui oggi versiamo. Per parte nostra, in assenza di iniziative unificanti fin dalla prossima settimana, inizieremo dal 9 dicembre in tutta Italia la raccolta di firme per l'elezione di 73 rappresentanti italiani al Parlamento europeo con le liste di Alleanza nazionale”.

Nessun commento:

Posta un commento