domenica 22 luglio 2012

Matteoli: Basta polemiche su Berlusconi

Matteoli: Basta polemiche su

 Berlusconi

Il senatore del Pdl scrive al Corriere della Sera

Matteoli
PdL- "Auspico che nel Pdl, o come si chiamerà - poco importa a mio parere l’aspetto nominalistico - si evitino sterili polemiche. Mi auguro che gli amici che
 in questi giorni si sono agitati per la proposta di Berlusconi sul ritorno a Forza Italia, mai formalizzata, non facilitino il gioco abbastanza scoperto della sinistra e che offrano a Berlusconi e Alfano un serio contributo".

Lo ha affermato il senatore del Pdl Altero Matteoli in una lettera pubblicata dal Corriere della Sera. "Se si condivide, e non ho motivi per pensare il contrario che l’obiettivo del centrodestra sia ridare speranze agli italiani, non servono altri partiti, bisogna far funzionare meglio quello che abbiamo costruito. Si chiami Pdl o in altro modo, lo concorderemo ma dividersi significa perdere tutti e far perdere anche il Paese. Personalmente spero che Berlusconi non si candidi perché i sondaggi lo indicano come il più forte. Spero lo faccia perché è la personalità che più di altre può guidare il rilancio del Paese".

Nessun commento:

Posta un commento