mercoledì 20 gennaio 2010

PDL : Nel Lazio tutti con la Polverini

CICCHITTO: Nel Lazio il quadro politico è gia' tracciato intorno alla Polverini

"Alla Regione Lazio il quadro politico per le prossime elezioni e’ gia’ tracciato intorno a Renata Polverini, compresa l’alleanza fra centrodestra e Udc". Così si è espresso in una nota il capogruppo del Pdl alla Camera, Fabrizio Cicchitto

LORENZIN: La doppia candidatura della Bonino indica confusione politica

"Emma Bonino, dopo che si e’ attribuita uno stile anglosassone e poteri taumaturgici capaci di cancellare il fallimento del disastroso centrosinistra laziale, si paragona addirittura alla leadership di Silvio Berlusconi. La sua doppia candidatura, come capolista in Lombardia e come presidente nel Lazio, indica una confusione profonda tra ruolo politico nazionale e quello di governatore di una regione che si traduce in conoscenza del territorio e volonta’ effettiva di risolverne i problemi".

Lo ha affermato Beatrice Lorenzin, deputato del Pdl e portavoce del comitato elettorale di Renata Polverini. "A parte il fatto di non capire come si possa conciliare la campagna elettorale della Lombardia con quella del Lazio mi sembra evidente dalle dichiarazioni di stamane di Emma Bonino che interpreti questo suo mandato come un viatico mediatico per una nuova stagione dei radicali. D’altra parte chi interpreta la politica, anche a sinistra, in modo piu’ coerente coi bisogni del territorio, ha fin dalle prime battute criticato la scelta della Bonino come inopportuna"

Nessun commento:

Posta un commento