venerdì 18 settembre 2009

Fini querela Feltri

 «Un attacco intimi­datorio di inaudita violenza» è stato definito dal Presidente della Camera Gianfranco Fini l'articolo su Il Giornale di Vittorio Feltri  che lo  vedrebbe coinvolto  in uno scandalo  . Fini ha scelto di reagire «in maniera durissima» con una denuncia pena­le contro Feltri «perché io non ho mai avuto frequentazioni di questo tipo o incontri che possano imba­razzarmi e dunque non ho paura che questo fascicolo sia acquisito e reso pubblico». Fini ha dato ampio  mandato all'avv. Giulia Bongiorno, invitan­dola ad ogni  necessaria iniziativa nelle opportune sedi: «Scatenati perché io ho la coscienza pulita e questa storia voglio portarla fino in fondo-  le ha detto - . Non ci può essere il mio nome in quelle carte processuali. Se qualcu­no lo tirerà fuori, avrà veicolato una polpetta avvelenata».

Nessun commento:

Posta un commento