lunedì 19 luglio 2010

BERLUSCONI: contro l'ndrangheta ennesimo successo del governo

"L’importante operazione condotta contro le cosche della ’ndrangheta e’ l’ennesimo successo dello Stato contro la criminalita’ organizzata.


Per questo desidero complimentarmi con le Forze dell’Ordine, con i magistrati e con il ministro dell’Interno, Roberto Maroni, che con il loro impegno e la loro dedizione hanno reso possibile questo risultato.

"Le misure varate dal nostro governo e dal Parlamento stanno funzionando. I grandi successi ottenuti in questi ultimi mesi nella lotta contro le organizzazioni criminali, infatti, non hanno eguali nella storia del nostro Paese. Continueremo la battaglia senza sosta per sradicare la

malapianta dell’anti-Stato e per consentire il pieno sviluppo sociale ed economico dei territori ancora infestati dalle organizzazioni criminali".


Lo afferma Silvio Berlusconi in una nota diffusa da Palazzo Chigi.


CAPEZZONE: Il governo onora la memoria di Borsellino stroncando il crimine

"Il modo migliore di onorare la memoria di Paolo Borsellino e di quanti sono caduti in nome dello Stato, della legge, della legalita’, e’ quello di lavorare in concreto per stroncare la mafia e le altre organizzazioni criminali. Da questo punto di vista, l’Esecutivo Berlusconi e’ il Governo dei record nella lotta vera contro mafia, camorra e ’ndrangheta: record di arresti, di sequestri, di confische".

Lo ha affermato in una nota Daniele Capezzone, portavoce del PdL. "In un Paese non avvelenato dall’odio anche le opposizioni darebbero atto di questo successo, che deriva anche da un preciso e fortissimo impulso politico. E invece addolora vedere che alcuni tentino di sfruttare anche gli anniversari piu’ tristi per polemiche basse e di parte".

Nessun commento:

Posta un commento