mercoledì 11 maggio 2011

BERLUSCONI: La mia lettera ai milanesi. Perche' votiamo per Letizia Moratti

BERLUSCONI: La mia lettera ai milanesi. Perche' votiamo per Letizia Moratti



Lettera di Silvio Berlusconi ai cittadini milanesi per le elezioni comunali di Milano






Tra pochi giorni, saremo chiamati a votare per eleggere il sindaco di Milano e, come Lei ben sa, la nostra scelta è quella di riconfermare Letizia Moratti.





La nostra amministrazione con Letizia Moratti ha realizzato tutti gli impegni presi cinque anni fa, primo tra tutti quello di non mettere le mani nelle tasche dei milanesi. A Milano non è stata introdotta nessuna nuova tassa; siamo l’unica città senza addizionale Irpef, il biglietto del tram non è aumentato, la tariffa dell’acqua è la più bassa d’Italia.



Oltre a ciò abbiamo saputo pensare in grande - Expo 2015, nuovo Piano di governo del territorio - e avere cura del piccolo: liste d’attesa azzerate negli asili, spazzino di quartiere, raddoppio degli anziani assistiti a domicilio, due milioni di metri quadrati di verde in più, il call center unico 02.02.02 attivo 24 ore su 24 e molto altro ancora, come ha potuto leggere nel libro sui Cento progetti realizzati che le è stato inviato dal sindaco.





Con il secondo mandato la nostra amministrazione completerà le iniziative avviate. Entro il 2015 Milano avrà due nuove linee di metropolitana, 5 nuovi parchi, 180.000 metri quadrati di verde in più, saranno raddoppiati gli spazzini di quartiere, azzerati i campi nomadi e potenziato il pattugliamento dei vigili nelle periferie, raddoppiati ancora una volta gli anziani assistiti a domicilio e molto altro ancora.





Dall’altra parte, la ricetta della sinistra e dei suoi alleati per Milano è sempre la solita: nuove spese senza criterio, per coprire le quali servono nuove tasse. Introdurranno l’addizionale comunale sull’Irpef, aumenteranno l’ICI per le attività commerciali e artigianali e tutte le tariffe e i tributi locali. Vogliono la liberalizzazione delle droghe, le moschee nei quartieri, vogliono Milano città aperta ai clandestini e ai campi Rom.





Noi, con Letizia Moratti, possiamo contare su una persona pragmatica, integerrima, rispettosa degli altri, generosa verso chi ha bisogno. Anche per questo io ho aderito alla richiesta di scendere in campo come capolista del Popolo della Libertà.





La invito quindi a sostenerci anche questa volta, per far sì che questo voto, con la nostra vittoria a Milano, la capitale morale ed economica d’Italia, sostenga e rafforzi il governo nazionale e confermi Milano come la città delle opportunità e della vera solidarietà, per Lei e per tutti i milanesi.







La ringrazio e La saluto con viva cordialità.

Silvio Berlusconi

Nessun commento:

Posta un commento