martedì 24 maggio 2011

La sinistra attacca il premier con l'Agcom

STRACQUADANIO: La sinistra attacca il premier con l'Agcom


24 maggio 2011 ore 15:21 "Quelli della sinistra, dal segretario Bersani in poi, sono ormai in preda a una crisi di ebbrezza perchè vedono concretizzarsi i loro attacchi nei confronti del Presidente del Consiglio in decisioni amministrative di organi che assumono sempre più carattere politico e non di garanzia, non possono certo dare lezioni di libertà di stampa, sia per la loro storia che per i loro comportamenti quotidiani".

Lo ha affermato il deputato del Pdl Giorgio Stracquadanio. "Essi insorgono quando qualcuno mette in discussione il loro dominio su intere reti televisive e sollecitano provvedimenti punitivi quando i telegiornali danno notizie; perchè‚ nel mondo occidentale, che a questi signori risulta ancora un po’ estraneo, un’intervista al presidente del consiglio resta una notizia".


LAINATI: I provvedimenti dell'Agcom sono la conferma della sua faziosita'





"I ripetuti, scroscianti, applausi della sinistra, anche di quella estrema, a favore del presidente dell’Agcom Calabro’ sono la conferma della faziosita’ del provvedimento assunto dall’Autorita’ contro i principali tg, provvedimento iniquo dal momento che non ha tenuto conto dell’invasione mediatica di tutti i leader dell’opposizione a commento delle amministrative in tutti i telegiornali pubblici e privati e nei programmi di approfondimento". Lo ha affermato il deputato del Pdl Giorgio Lainati , vicepresidente della commissione di Vigilanza sulla Rai.

Nessun commento:

Posta un commento