domenica 2 dicembre 2012

Alfano: L'unità é la via giusta


Alfano: L'unità é la via giusta

Le dichiarazioni del segretario politico del Pdl al termine 

dell'incontro di Arcore con il Presidente

ALFANO PRIMO PIANO 1 CONFERENZA STAMPA 14-03-2012
"L’unità è la via giusta. Questa è la mia posizione e ho anche trovato nel presidente Berlusconi una grande disponibilità a ragionare in termini di mantenimento di una unità del partito che lui ha contribuito a fondare".

Lo ha affermato il segretario del Pdl Angelino Alfano, al termine dell’incontro con l’ex premier Silvio Berlusconi tenutosi nella residenza di Arcore. "C’e’ un’esigenza di grande rinnovamento -ha sottolineato- che lo ha spinto a considerare anche altre ipotesi. Io ho ribadito che a mio avviso la strada giusta é quella dell’unita’". Riferendosi poi alla possibilita’ che Berlusconi possa scendere con un suo nuovo movimento Alfano ha sottolineato che "oggi abbiamo anche parlato di queste ipotesi che sono venute fuori sulla stampa e che sono nate dalla frase del presidente sul suo desiderio di avere una forza nuova o delle forze nuove. Come ho già detto io ho fatto presente che a nostro avviso la strada più giusta é quella di stare uniti nel Popolo della Libertà, innovando e magari cambiando il nome, ma restando uniti perché così è più facile vincere".

Nessun commento:

Posta un commento