martedì 28 settembre 2010

BONAIUTI: Silvio Berlusconi in Aula per porre la questione di fiducia

Il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Paolo Bonaiuti, in una nota ha annunciato: "Il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha convocato per domattina il Consiglio dei Ministri per porre la questione di

BERLUSCONI: Dobbiamo superare gli ostacoli nell'interesse di tutti


“Sono alle prese con il documento che dovra’ essere da me presentato in Parlamento e che dovra’ ottenere il voto di una maggioranza del Parlamento stesso per poter andare avanti nell’opera di realizzazione del nostro programma".

Lo ha affermato Silvio Berlusconi in collegamento telefonico con don Pierino Gelmini, in occasione della consegna del Premio ’Madonna del sorriso’ organizzato dalla ’Comunita’ Incontro’.

GASPARRI: La fiducia e' una scelta di chiarezza


"E’ una scelta condivisibile, che aumenta la chiarezza e la forza del dibattito. Il governo e’ orientato in questa direzione".
Lo ha affermato Maurizio Gasparri, capogruppo Pdl al Senato, lasciando Palazzo Grazioli al termine del vertice dello stato maggiore del partito con il premier Silvio Berlusconi, un incontro durato circa tre ore. "La fiducia e’ la conferma che il governo vuole dal Parlamento sulla sua azione e sul programma che illustrera’ Berlusconi".

FRATTINI: Il premier fara' discorso alto, credo che finiani lo voteranno


"Un discorso alto e programmatico, senza provocazioni".
Cosi si e’ espresso il ministro degli Esteri, Franco Frattini, al termine del vertice di maggioranza a Palazzo Grazioli, che ha discusso dell’intervento di domani del premier alla Camera, anticipa il senso delle comunicazioni che Berlusconi fara’ in aula. Sara’ votato anche dai finiani? "Io credo di si’" ha risposto Frattini. E se cosi’ non fosse? "Vediamo...".

Nessun commento:

Posta un commento