mercoledì 27 ottobre 2010

CAPEZZONE: La sinistra faccia barriera tra se stessa e l'estremismo

"Questa fabbrica dei ’Tartaglia’ va fermata".
Cosi’ si e’ espresso il nostro portavoce, Daniele Capezzone, intervistato da Sky Tg24, commentando l’aggressione subita martedì. "Io non so se questo tipo di ieri fosse un balordo qualunque, un pazzo, uno con una motivazione pseudo politica. Da cittadino mi auguro che accanto a questo centrodestra ci sia un grande centrosinistra. Ma io spero che la sinistra italiana abbia sempre maggiore forza di fare una barriera netta tra se stessa e qualche seminatore di odio che c’e’ nell’estremismo di sinistra. Io spero -conclude Capezzone- che tutti riflettano. Bisogna rispettarsi un po’ di piu’ e anche volersi bene".


LUPI: Solidarieta' del Pdl a Capezzone per il grave e ignobile atto subito

"A Daniele Capezzone va la mia totale solidarieta’ per il grave e ignobile atto subito. Va condannato ancora una volta il clima avvelenato che continua ad essere alimentato dai seminatori d’odio. Ci auguriamo che prevalga in tutti il senso di responsabilita"’. Lo ha dichiarato il deputato del Pdl Maurizio Lupi, vicepresidente della Camera.

Nessun commento:

Posta un commento