giovedì 28 ottobre 2010

Draghi insiste: "La disoccupazione oltre l'11%" Tremonti: "Riforma del fisco, ma non in deficit"

Draghi insiste: "La disoccupazione oltre l'11%" Tremonti: "Riforma del fisco, ma non in deficit"


di Redazione - Da IL GIORNALE  del 28.10.2010

In occasione della Giornata mondiale del risparmio, il capo dello Stato lancia un appello alle istituzioni: "Disciplina nei conti pubblici". Draghi: "Pil sceso ai livelli di nove anni fa". Il ministro dell'Economia lancia la riforma fiscale: "Ma quando avremo le casse piene"


Ruby: "Amarezza, verità manipolata" E Berlusconi: "Io aiuto chi ha bisogno"



di Redazione da IL GIORNALE   del 28.10.2010

Sul caso Ruby, la minorenne marocchina presentata a Lele Mora e poi al premier, il Cavaliere: "Spazzatura mediatica". La giovane (Chi è Ruby) smentisce le ricostruzioni dei giornali. E Fede: "Con quella ragazza ho scambiato due parole a due cene, mai finite in modo trasgressivo". La Minetti: "Ruby? La conosco, ma mai stata a casa mia"


Montecarlo, che cosa non torna nell’inchiesta-lampo sulla casa di An



di Redazione  Da IL GIORNALE  del 28.10.10


Dieci domande alla procura. Il presidente della Camera ha poco da esultare: tre mesi di ombre dell'ex leader di An. Allora Scajola può tornare ministro


Lombardo: secessione? La fa la Sicilia



di Stefano Lorenzetto  da IL GIORNALE  del 28.10.10

Il presidente della Regione Siciliana: "Bossi ci mandi pure al diavolo. Con i 10 miliardi di tasse della raffinazione del petrolio ci arrangiamo da soli". E sui vizi del Sud: "Senza una pistola puntata alla tempia non saremo mai virtuosi"

Nessun commento:

Posta un commento