martedì 23 novembre 2010

BRUNETTA: C'è una congiura contro Berlusconi

BRUNETTA: C'è una congiura contro Berlusconi

Il ministro dell’Innovazione e della Pubblica Amministrazione Renato Brunetta, è convinto che ci sia una "congiura" contro Silvio Berlusconi.

Intervistato alla trasmissione ’Effetto domino’ su La7, Brunetta ha affermato:

"Ricordo il 25 aprile 2009. Onna. Berlusconi è all’apice. Dal giorno dopo inizia una serie di attacchi mediatici, politici e giudiziari che colpiscono Berlusconi e l’azione del Governo. Perché? O perchè il Governo aveva fatto troppo o perchè aveva fatto troppo poco. Secondo me c’è una congiura per far saltare un Governo che sta cambiando l’Italia con il Federalismo, con la riforma della Pubblica Amministrazione, con una politica di rigore che costa caro. Questo Governo ha fatto bene e ha disturbato molti poteri forti. Penso ai tanto conservatori, penso ai giornali che appartengono a proprietà ’impure’, medie, che hanno altri interessi. Non solo imprenditori, per esempio, che fanno gli editori e basta. Sono editori impuri. Sono editori che hanno interessi parziali: e quando un Governo tocca tanti interessi...".




GASPARRI: Contro Finmeccanica attacchi televisivi e giornalistici senza un solo atto giudiziario


"Resto ancora una volta stupito per i rinnovati attacchi televisivi e giornalistici contro Finmeccanica ed il presidente Guarguaglini con ricostruzioni non suffragate da alcun atto giudiziario, ma basate solo su congetture e testimonianze mirate a screditare uno dei principali gruppi industriali mondiali che, tra l’altro, a causa di queste notizie tendenziose sta subendo forti perdite sui mercati finanziari.


Guarguaglini ha svolto un ottimo lavoro in questi anni, che ha permesso a Finmeccanica di diventare uno dei leader mondiali del settore con eccellenze internazionali difficilmente riscontrabili in altre realtà". Lo ha affermato in una nota il presidente dei senatori del Pdl Maurizio Gasparri, in relazione alla puntata di Report su Raitre su Pier Francesco Guarguaglini di Fimeccanica

Nessun commento:

Posta un commento