giovedì 22 ottobre 2009

Berlusconi: Taglio all'IRAP per ridurre la pressione fiscale

VERDINI: Un'ulteriore taglio dell'Irap serve a dare fiato alle aziende e al lavoro in genere

"Un’ulteriore taglio dell’Irap serve a dare fiato alle aziende e al lavoro in genere.
Rientra nel piano del Governo insieme a tutte le altre iniziative prese a favore delle aziende". Lo ha affermato il coordinatore del Pdl Denis Verdini, commentando l’annuncio del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi di un intervento per la riduzione della pressione fiscale.

CICCHITTO: Il governo darà sostegno al lavoro autonomo e imprenditoriale
"La proposta va nella direzione di una riflessione che e’ in corso da tempo sul fatto che per un verso vanno tagliate le spese per fare i conti con un debito pubblico assai elevato e che per l’altro noi ci troviamo davanti l’assoluta esigenza di dare un sostegno alle attivita’ del lavoro autonomo e imprenditoriale e anche, aggiungo io, un contributo alle forze dell’ordine.
Quindi, e’ una seconda fase dell’attivita’ del governo in funzione della ripresa e della crescita". Così si é espresso Fabrizio Cicchitto, capogruppo del Pdl alla Camera, commentando il messaggio del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi all’assemblea della Cna sulla riduzione dell’Irap.

LA RUSSA: Da Berlusconi su Irap importante direzione di marcia
"Non ho parlato con il presidente Berlusconi, ma comprendo fino in fondo l’intendimento del presidente: è un orientamento che è tradizionale per il Popolo della libertà".
Così si é espresso Ignazio La Russa, coordinatore del Pdl, commenta l’annuncio del presidente del Consiglio circa l’intenzione di ridurre l’Irap. "Lasciate che si dibatta nei luoghi giusti. Quella del presidente Berlusconi è un’importante direzione di marcia, sarà decisiva

Nessun commento:

Posta un commento