martedì 20 ottobre 2009

FERMARE I SERMONI PER ASPIRANTI KAMIKAZE

DE CORATO: Il ministro dell'Interno fermi i sermoni dell'imam di viale Jenner
Il vice sindaco di Milano e assessore alla Sicurezza, Riccardo De Corato, ha chiesto al ministro dell’Interno Roberto Maroni di allontanare in fretta dall’Italia Abu Imad, imam del centro islamico milanese di viale Jenner, a causa delle sue condanne per terrorismo.
"Qualunque spazio per esercitare il luogo di culto non può prescindere da chi occupa quello spazio. Perché se la guida è un imam condannato per aver praticato il lavaggio del cervello per preparare aspiranti kamikaze tutte le discussioni sono inutili. Il ministro Maroni dovrebbe intervenire con rapidità e allontanare per motivi di sicurezza pubblica Abu Imad, lasciandogli scontare la pena nelle galere dell’Egitto, già conosciute, tra l’altro, per il coinvolgimento nell’assassinio del presidente Sadat il 6 ottobre 1981, come ha scritto Magdi Allam. A Milano, non dimentichiamo, ci sono ancora 80 chilogrammi di materiale esplosivo in circolazione, magari ancora nelle mani di altri attentatori legati alla cellula terroristica
Oggi stesso, in una lettera apparsa sul free press ’Metro’, un frequentatore di viale Jenner denuncia come i sermoni in quel luogo di culto siano improntati all’odio verso l’Occidente e l’Italia, bollata come ’Paese di miscredenti’. Miscredenti che secondo Abu Imad dovrebbero essere ’trasformati in maiali’, come riportano le cronache di alcuni celebri interventi dell’imam. Parole che possono avere un peso su squilibrati e aspiranti kamikaze. E che non vengono cancellate da presunte ’dannazioni’ invocate venerdì scorso dal predicatore per i responsabili dell’attentato alla caserma lanciate, guarda caso, alla presenza della stampa".

Nessun commento:

Posta un commento